Giochi

Se clicchi sulle icone che vedi qui puoi fare due giochi. Per prima cosa scegli l'animale con cui vuoi giocare, poi inizia il gioco. All'inizio ti serve un po' di pazienza perché può darsi che ci metta un po' a partire, dato che questi giochi sono molto pesanti. Quando il gioco è iniziato, invece, ti serve prontezza, memoria e capacità di osservazione.

In "RECIRCLE" hai a disposizione cerchi di varie dimensioni con i quali devi ricostruire il disegno scegliendo la zona dell'animale sulla quale posizionarlo, ad esempio scegliendo se serve a costruire il naso oppure un'orecchio. I cerchi che hai a disposizione sono tutti quelli che servono a comporre l'animale, non uno di più né uno di meno.

In "STOP THE CIRCLE" i cerchi invece vengono sparati fuori da un punto e si ingrandiscono velocemente fino a uscire fuori dallo schermo. Prima che questo succeda, tu devi bloccarli nella posizione giusta, quando passano sul tracciato del disegno, prima che vadano a scomparire.

Puoi metterci tutto il tempo che vuoi nella versione EASY oppure partecipare alla gara a chi ci mette di meno nelle versioni MEDIUM e EXPERT.